Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/07/2022
Sezione Stazione appaltante
CUC Provincia di Terni - Servizi e Forniture
MERLINI PAMELA
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024 CON LA POSSIBILITA DI RIPETIZIONE PER UN ULTERIORE ANNO SCOLASTICO DA GESTIRE CONGIUNTAMENTE TRA I COMUNI DI GUARDEA ED ALVIANO (TR).
- CIG : 911558745C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
279.937,50 €
20/06/2022
25/07/2022
entro le 11:00
G00602
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
- DUVRI
- VADEMECUM
- Allegato chiarimento n. 2 (Pubblicato il 08/07/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- domanda di partecipazione
- dichiarazione assoluzione imposta bollo
- DGUE
- Dichiarazione integrativa Legale Rappresentante
- Dichiarazione integrativa altri soggetti art. 80 comma 3 (escluso Legale Rappresentante)
- PASSOE
- GARANZIA PROVVISORIA
- EVENTUALE CERTIFICATO QUALITA' AZIENDALE in caso di riduzione importo di garanzia
- Eventuali dichiarazioni di cui al paragrafo 2.3.2 punto 4 del disciplinare di gara (in caso di avvalimento)
- ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO
- Ricevuta Anac
- dichiarazione disponibilità centro cottura alternativo
- eventuale dichiarazione di cui al punto 2.3.3 del disciplinare di gara
Busta tecnica
- OFFERTA TECNICA
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
[ Torna all'inizio ]