[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Orvieto
PIRRO ALESSANDRA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI PER GLI ANNI EDUCATIVI 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024. - CIG : 8542587DCA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
418.033,00 €
23/12/2020
08/02/2021 entro le 10:00
G00396
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • A - PROGETTO EDUCATIVO
  • B- PROGETTO GESTIONALE
  • C - PROPOSTE MIGLIORATIVE
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/02/2021
    verbale dell'11/02/2021
  • Pubblicato il 09/02/2021
    COMUNICAZIONE IN ORDINE ALLE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DI GARA - Si comunica che, nel rispetto della disposizioni volte al contenimento della diffusione del Covid-19, tutte le sedute telematiche pubbliche di gara (apertura documentazione amministrativa e apertura offerte) si svolgeranno a porte chiuse. Gli Operatori economici partecipanti interessati sono invitati a seguire da remoto le sedute telematiche pubbliche attraverso la piattaforma di e-procurement.
  • Pubblicato il 29/01/2021
    PRECISAZIONI IN ORDINE ALL'OFFERTA ECONOMICA - A parziale rettifica di quanto indicato all'art. 14 del disciplinare di gara si precisa che nella "Busta telematica C - offerta economica" dovrà essere inserita, oltre all'offerta economica generata da sistema, anche l'offerta economica redatta in conformità al modello allegato dalla stazione appaltante, debitamente sottoscritta. Si evidenzia, inoltre, che l'offerta economica da sistema non consente di inserire costi della manodopera superiori all'offerta. Ricordiamo, infatti, che a base di gara è stato posto come elemento prezzo da ribassare il contributo annuo dovuto dall'Ente, mentre il costo della manodopera va riferito complessivamente al servizio prestato nell'anno. Per tale motivazione si chiede di indicare sul modello offerta da sistema un costo della manodopera pari a zero e di indicare l'effettivo costo della manodopera sul modello predisposto dalla Stazione appaltante.
  • Pubblicato il 25/01/2021
    GARANZIA PROVVISORIA EX ART. 33 DEL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO - Si precisa che, seppur non esplicitamente richiamata nel disciplinare di gara, la garanzia provvisoria di cui all'art. 33 del Capitolato speciale di appalto è tra i documenti che debbono essere obbligatoriamente presentati all'interno della busta telematica "A" - documentazione amministrativa, ai fini della partecipazione alla presente procedura.

[ Torna all'inizio ]