[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 28 risultati.
10/02/2020
Servizio di riqualificazione, adeguamento e gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica e votiva, messa in sicurezza elettrica e meccanica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2015 ubicati nel territorio dei Comuni di Parrano e San Venanzo.
Disposizione Commissione tecnica.
G00191 ( Gara )
03/02/2020
Commissione per la verifica della documentazione amministrativa.
G00191 ( Gara )
30/01/2020
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO M.GRAZIANO IN COMUNE DI FICULLE.
ESITO DI GARA.
G00088 ( Gara )
lavori di messa in sicurezza, normativa sismica e contenimento energetico della palestra in loc. Argia Bella della scuola secondaria 1° grado M.Graziano nel capoluogo del Comune di Ficulle
G00125 ( Gara )
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: INFISSI E RIQUALIFICAZIONE SERVIZI IGIENICI DEL LICEO SCIENTIFICO "G.GALILEI" IN TERNI.
G00124 ( Gara )
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.
27/01/2020
Adeguamento alle normative antincendio, di sicurezza e funzionale del liceo artistico sede di piazza Briccialdi in Terni
G00123 ( Gara )
adeguamento alle normative antincendio, di sicurezza e funzionale del liceo artistico sede di piazza Briccialdi in Terni
27/01/2020
Lavori di completamento funzionale ed efficientamento energetico della palestra scolastica (2°Stralcio)in Comune di Otricoli.
Commissione tecnica.
G00176 ( Gara )
lavori di completamento funzionale ed efficientamento energetico della palestra scolastica (2°Stralcio)in Comune di Otricoli.
27/01/2020
Lavori di realizzazione della nuova palestra comunale (1°Stralcio)in Comune di Otricoli
Commissione tecnica.
G00175 ( Gara )
lavori di realizzazione della nuova palestra comunale (1°Stralcio)in Comune di Otricoli
23/01/2020
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di creazione, miglioramento o ampliamento delle infrastrutture viarie Loc. Castellonalto Salto del Cieco in Comune di Ferentillo.
G00074 ( Gara )
23/01/2020
Disposizione Commissione per la verifica della documentazione amministrativa.
G00175 ( Gara )