fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 9 risultati.
21/09/2022
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO INTEGRATO PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE POGGIANTE SUL MANUFATTO DI SBARRAMENTO "DIGA RIO GRANDE, S.R. N. 205 AMERINA.
NUOVA PUBBLICAZIONE LINK DOCUMENTAZIONE TECNICA. (Qualora ci fossero ancora difficoltà nell'apertura dei link stessi é possibile copiarli nel browser.) Progetto definitivo strada 205 - ponte rio grande http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/Servizialcittadino/Appaltiecontratti/documento10863.html http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/Servizialcittadino/Appaltiecontratti/documento10864.html http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/Servizialcittadino/Appaltiecontratti/documento10865.html
G00704 (Gara)
Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di manutenzione del ponte poggiante sul manufatto di sbarramento "diga Rio Grande, S.R. n. 205 Amerina
19/09/2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S.P. N.12 BAGNORESE, N.46 TORDIMONTE E DELLA S.P. N.99 EX AEROPORTO.
ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE.
G00633 (Gara)
Lavori di ripristino del piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti della S.P. n.12 Bagnorese, n.46 Tordimonte e della S.P. n.99 Ex Aeroporto
18/09/2022
Lavori di ripristino del piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 37 Montecastrilli-Avigliano-Melezzole, n. 82 di Farnetta e n. 97 Casigliano-Collesecco.
G00707 (Gara)
07/09/2022
Documentazione di gara G00674
Documentazione di gara
G00674 (Gara)
Lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio "ex scuola elementare E. De Amicis" del Comune di Attigliano (TR).
06/09/2022
Lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti della S.P. n.44 del Piano nei Comuni di Orvieto e Castel Viscardo.
ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
G00621 (Gara)
06/09/2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S.P. N. 8 AMELIA ORTE IN COMUNE DI AMELIA.
ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
G00619 (Gara)
Lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti della S.P. n. 8 Amelia Orte in Comune di Amelia
31/08/2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S.P. N.44 DEL PIANO NEI COMUNI DI ORVIETO E CASTEL VISCARDO.
Si comunica che il sorteggio delle istanze pervenute, previsto in caso di soccorso istruttorio per le ore 12:00 del 02/09/2022, sarà effettuato, per ragioni organizzative dell'Ente, in data 05/09/2022 alle ore 16:00
G00621 (Gara)
31/08/2022
Si comunica che il sorteggio delle istanze pervenute, previsto in caso di soccorso istruttorio per le ore 12:15 del 02/09/2022, sarà effettuato, per ragioni organizzative dell'Ente, in data 05/09/2022 alle ore 16:00
G00619 (Gara)
18/08/2022
Comunicazione variazione data e orario sorteggio (G00674)
Comunicazione variazione data e orario sorteggio.
G00674 (Gara)